Modulo Iscrizione - Valle Imagna - MTB CAI Chiari Cicloturismo

Modulo Iscrizione - Valle Imagna

ESCURSIONI 2023
MODULO ISCRIZIONE GITE
Informazioni per l'iscrizione e la compilazione:

Per iscriversi alla gita seguire la seguente procedura:

1. Compilare il modulo di richiesta iscrizione;

Indicazioni per la compilazione del modulo di richiesta d'iscrizione:

1. Compilare il modulo in ogni sua parte e un modulo per ogni persona che intende partecipare all'escursione;
  2. Per chi è socio CAI è necessario indicare il numero di tessera;
  3. Cliccare il tasto "INVIA" per inviare il modulo alla nostra segreteria.
  4. Dopo l'invio del modulo d'iscrizione verificare nella posta elettronica la ricezione della conferma d'iscrizione.

IMPORTANTE: per coloro che si iscrivono e non sono soci del Club Alpino Italiano, possono compilare ed inviare il modulo d'iscrizione on-line ma devono poi necessariamente entro il giovedì antecedente la data dell'escursione, recarsi presso la sede del CAI di Chiari (BS) per la stipula dell'assicurazione.

Nota: Con l'invio del modulo a mtb2023@caichiariciloturismo.it
si intende dato il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza al Regolamento 2016/679 ed anche l’autorizzazione per la diffusione delle immagine prodotte in occasione delle attività sociali.
CAI Chiari MTB informa che, in occasione dello svolgimento, di gite, corsi, mostre, ed in genere di tutte le attività previste e pubblicate nel programma sociale, può verificarsi l’opportunità di diffondere in documentazioni di pubblica consultazione (sito web della sezione, opuscoli e depliant redatti dalla sezione, riviste specializzate, pubblicazioni di Enti e stampa locale ecc.), articoli corredati da fotografie dei partecipanti, maggiorenni e minorenni, che frequentano la sezione.

No (dopo la compilazione e l'invio del modulo d'iscrizione, recarsi in sede CAI Chiari per la stipula dell'assicurazione)

Muscolare
 E-MTB

Si
Compilando il modulo si dichiara sotto la propria responsabilità di essere in stato di buona salute psicofisica, di non presentare controindicazioni alla pratica di attività sportiva non agonistica e di essere quindi idoneo allo svolgimento delle gite cicloturistiche previste dal programma di CAI Chiari Cicloturismo per l’anno in corso.

Si
Compilando il modulo s’intende dato il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 ed anche l’autorizzazione per la diffusione delle immagine prodotte in occasione delle attività sociali.

Si
C.A.I. Chiari Cicloturismo informa che, in occasione dello svolgimento, di gite, corsi, mostre, ed in genere di tutte le attività previste e pubblicate nel programma sociale, può verificarsi l’opportunità di diffondere in documentazioni di pubblica consultazione (sito web della sezione, opuscoli e depliant redatti dalla sezione, riviste specializzate, pubblicazioni di Enti e stampa locale ecc.), articoli corredati da fotografie dei partecipanti, maggiorenni e minorenni, che frequentano la sezione.

ATTENZIONE:

Per informazioni contattare CAI Chiari MTB all'indirizzo e-mail: mtb2023@caichiaricicloturismo.it
CREATED WITH WEBSITE X5
Immagine position